The Voice 2018: Team Al Bano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 19 aprile 2018, alle 21.20 su Rai2 prenderanno il via i Knock Out di The Voice 5, il talent condotto da Costantino della Gherardesca, con in giuria J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Ogni coach ha completato il proprio Team e in questa seconda fase ogni coach suddividerà il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta sarà difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto potrà essere salvato dal proprio coach.

Al termine dei Knock Out, in ciascun team 3 talent potranno di diritto accedere alla Battle, la fase successiva della gara. Ma per chi non è stato scelto rimane un’ultima opportunità: i coach dovranno scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy, battle dell'11 aprile 2013 (gallery) Ecco chi passa il turno!

Vediamo quali sono i 12 concorrenti che compongono il Team Al Bano: Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli (studentessa); Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova (performer); Virginia Dioletta, 22 anni di Roma (fonica); Simona Marcelli, 20 anni di Torre Boldone, Bergamo (studentessa); Selenia Stoppa, 26 anni da Lecce (attrice e cantante); Stefania Calandra, 50 anni di Roma (musicista); Raimondo Cataldo, 26 anni di Mantova (libero professionista); Maria Teresa Dalise, 33 anni di Roma (cantante); Michele Mirenna, 27 anni di Milano, musicista; Angela Semerano, 25 anni di Ostuni, studentessa e cantante.

LEGGI ANCHE  Mai dire provini dal 21 marzo su Canale5. Un tuffo nel passato della Gialappa's e di Mediaset

The Voice 2018: come vederlo in streaming

Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, la puntata di The Voice of Italy 2018 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Rai2, a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.