The Voice 2018: Elisabetta Anietie Eneh (video e gallery)

La seconda puntata di stasera, 29 marzo 2018, di The Voice 5, ha mostrato anche l’esibizione di Elisabetta Anietie Eneh, che ha cantato il brano Rome wasn’t built in a day dei Morcheeba. Elisabetta ha 31 anni, è di Cosenza e per metà è nigeriana. Ha raccontato che a 22 anni pesava oltre 170 anni. Per lei si è girata tutta la giuria, apprezzandone la forte vocalità, ma lei ha scelto di entrare a far parte del team di Cristina Scabbia.

LEGGI ANCHE  Alessandra Machella supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Elisabetta, durante le Blind Audition, è salita sul palco per convincere la giuria formata da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, che, come in ogni edizione, non possono vedere i concorrenti fino a quando non decidono di girarsi, offrendo di conseguenza al cantante la possibilità di entrare nel loro team.

Per vedere il video di Elisabetta Anietie Eneh alle Blind Audition di The Voice, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini dell’esibizione.

LEGGI ANCHE  La Carrà tutta la vita: auguri Raffaella!

Video The Voice 5: Elisabetta Anietie Eneh

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: