The Voice 2018: Elisabetta Anietie Eneh (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di stasera, 29 marzo 2018, di The Voice 5, ha mostrato anche l’esibizione di Elisabetta Anietie Eneh, che ha cantato il brano Rome wasn’t built in a day dei Morcheeba. Elisabetta ha 31 anni, è di Cosenza e per metà è nigeriana. Ha raccontato che a 22 anni pesava oltre 170 anni. Per lei si è girata tutta la giuria, apprezzandone la forte vocalità, ma lei ha scelto di entrare a far parte del team di Cristina Scabbia.

Elisabetta, durante le Blind Audition, è salita sul palco per convincere la giuria formata da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, che, come in ogni edizione, non possono vedere i concorrenti fino a quando non decidono di girarsi, offrendo di conseguenza al cantante la possibilità di entrare nel loro team.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: stasera la seconda puntata (gallery)

Per vedere il video di Elisabetta Anietie Eneh alle Blind Audition di The Voice, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini dell’esibizione.

Video The Voice 5: Elisabetta Anietie Eneh

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.