The Voice 2015: eliminato Lele del Team J-Ax (gallery)

E’ Lele – Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA – l’eliminato del Team J-Ax della seconda puntata dei Live di The Voice of Italy andata in onda ieri, mercoledì 6 maggio 2015, su Rai2. Lele ha cantato Stai lontana da me. Era finito al ballottaggio già la settimana scorsa e ha perso lo scontro finale con Maurizio Di Cesare. Quest’ultimo è stato salvato dal coach J-Ax, mentre gli altri componenti del team sono andati avanti grazie al televoto.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Antonio Licari (video e gallery)

Vediamo quindi quali sono i tre concorrenti del Team J-Ax che proseguono la loro corsa nel prossimo Live: Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE).

Vedremo i tre concorrenti nel terzo Live, in onda mercoledì prossimo, 13 maggio, su Rai2.

Qui l’eliminato del Team Noemi; qui l’eliminato del Team Pelù; qui quello del Team Fach.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.