The Voice 2015: eliminata Alessia Labate del Team Fach (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Alessia Labate di Marano Principato (CS) l’eliminata del Team Fach della prima puntata dei Live di The Voice of Italy andata in onda ieri, mercoledì 29 aprile, su Rai2. Alessia ha perso lo scontro con Aj Summers (Alberto Slitti). Quest’ultimo è stato salvati dai coach, Roby e Francesco Facchinetti, mentre gli altri componenti del team sono andati avanti grazie al televoto.

Vediamo quindi sono i quattro concorrenti del Team Fach che proseguono la loro corsa nei Live: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

LEGGI ANCHE  The Voice: Francesco Renga attacca Fabrizio Moro (video)

Vedremo i quattro concorrenti nel secondo Live, in onda mercoledì prossimo, 7 maggio, su Rai2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.