The Voice 2: Suor Cristina in finale (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Team J-Ax ha il proprio finalista: Suor Cristina Scuccia. E’ lei infatti la più votata durante il quarto Live di The Voice of Italy 2 andato in onda stasera, 28 maggio 2014, in prima serata su Rai2. Il Team ha perso uno dei suoi pezzi di punta, Dylan Magon, perché la concorrenza di Suor Cristina Scuccia è stata troppo forte. Verdetto scontato: è lei ad arrivare all’ultima puntata.

Il meccanismo di votazione stasera è cambiato. A votare sono stati sia il coach (che aveva a disposizione 55 punti per una Voce e 45 per l’altra) che il televoto. J-Ax ha scelto di dare i suoi 55 punti a Dylan e 45 a Suor Cristina; il televoto ha però dato ben 70 punti a Suor Cristina, lasciandone solo 30 a Dylan. Con 115 punti totali quindi Suor Cristina è in finale.

LEGGI ANCHE  The Voice 2 in onda in autunno?

Suor Cristina Scuccia ha portato sul palco di questa semifinale Sally di Vasco Rossi (nella versione di Fiorella Mannoia) e The time of my life, colonna sonora di Dirty Dancing.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.