The Voice 2: Stefano Corona eliminato (gallery)

E’ Stefano Corona l’eliminato del Team Noemi del quarto Live di The Voice of Italy 2, andato in onda ieri sera, 28 maggio 2014, su Rai2. Noemi ha dovuto suo malgrado privarsi di una Voce convincente e poliedrica, ma le rimane in gara Giorgia Pino, finalista, per puntare alla vittoria finale.

Il meccanismo di votazione della serata è cambiato. A votare sono stati sia il coach (che aveva a disposizione 55 punti per una Voce e 45 per l’altra) che il televoto. Noemi ha scelto di dare i suoi 55 punti a Stefano e 45 a Giorgia; il televoto ha però ribaltato il verdetto, dando 59 punti a Giorgia e lasciandone solo 41 a Stefano. Con 96 punti contro 104 quindi Stefano è eliminato.

LEGGI ANCHE  Beatrice Pezzini supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Stefano Corona ha portato sul palco di questa semifinale Time is running out dei Muse e Amico di Renato Zero.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: