The Voice 2: Knockout al via. Tutti i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chiusa la prima scrematura, chiuse anche le puntate di Battle, per The Voice of Italy 2 inizia la terza fase, quella del Knockout (un nome più semplice no, eh?). 40 Voci si sfideranno nuovamente in questa fase introdotta appositamente per questa seconda edizione: due concorrenti della stessa squadra proporranno due brani diversi; al termine del confronto, il coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax – eliminerà uno dei due, senza possibilità di essere ripescato.

Ma vediamo insieme quali sono i concorrenti rimasti per ogni team. Per il Team Carrà vanno così alla terza fase del programma: Tommaso Pini, Simone Di Benedetto, Giuseppe Maggioni, Federica Buda, Francesco Marotta, Vittoria De Santis, Benedetta Caretta, Nunzia Anna Sardiello, e, grazie allo Steal, anche Luna Palumbo e Sasha Susino.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Federica Buda eliminata (gallery)

Per il Team J-Ax: Debby Lou, Suor Cristina, Pietro Napolano, Dylan Magon, Angela Nobile, Valerio Jovine, Giusy Scarpato, Carolina Russi, e con lo Steal Benedetta Giovagnini e Andrea Ori.

Per il Team Noemi: Gianna Chillà, Andrea Manchiero, Gianmarco Dottori, Claudia Coticelli, Stefano Corona, Andrea Veschini, Giorgia Pino, Antonella Anastasi, oltre a Paola Bivona e Yvonne Tocci ripescate allo Steal.

Infine, per il Team Pelù si sono qualificati: Andrea Azzurra Gullotta, Esther Oluloro, Claudia Megrè, Federica Marinari, Daria Biancardi, Nadia Marino, Mia Schettino, Giacomo Voli, oltre a Giulia Dagani e Valeria Marchetti ripescate attraverso lo Steal.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: Giacomo Voli in finale (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.