The Voice 2: Gianna Chillà eliminata (gallery)

E’ Gianna Chillà l’eliminata del Team di Noemi della prima puntata dei Live di The Voice of Italy 2, andata in onda stasera, 7 maggio 2014. Dopo il televoto del pubblico, sono arrivati al ballottaggio Gianna e Andrea Manchiero. Noemi, chiamata a decidere tra i due, ha deciso di portare avanti chi suona, scrive ed ha una voce diversa dalle altre voci maschili del programma, quindi Andrea Manchiero.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2012 - Seconda puntata del 15 settembre (gallery)

Nessun problema invece per Gianmarco Dottori, Stefano Corona e Giorgia Pino, i tre del Team che hanno superato questo primo Live grazie al televoto del pubblico.

Gianna Chillà aveva portato sul palco il brano Ragazzo Mio di Luigi Tenco (nella versione di Loredana Bertè). Un brano ben eseguito, graffiato al punto giusto (come solitamente piace a Noemi). Questo non le è bastato per andare avanti nella gara.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Beatrice Pezzini (video e gallery)

A voi le immagini di Gianna Chillà.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: