The Voice 2: Gianna Chillà eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Gianna Chillà l’eliminata del Team di Noemi della prima puntata dei Live di The Voice of Italy 2, andata in onda stasera, 7 maggio 2014. Dopo il televoto del pubblico, sono arrivati al ballottaggio Gianna e Andrea Manchiero. Noemi, chiamata a decidere tra i due, ha deciso di portare avanti chi suona, scrive ed ha una voce diversa dalle altre voci maschili del programma, quindi Andrea Manchiero.

Nessun problema invece per Gianmarco Dottori, Stefano Corona e Giorgia Pino, i tre del Team che hanno superato questo primo Live grazie al televoto del pubblico.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Laura Ciriaco (video e gallery)

Gianna Chillà aveva portato sul palco il brano Ragazzo Mio di Luigi Tenco (nella versione di Loredana Bertè). Un brano ben eseguito, graffiato al punto giusto (come solitamente piace a Noemi). Questo non le è bastato per andare avanti nella gara.

A voi le immagini di Gianna Chillà.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.