The Voice 2: Esther Oluloro eliminata (gallery)

E’ Esther Oluloro l’eliminata del Team Pelù del terzo Live di The Voice of Italy 2, andato in onda stasera, 21 maggio 2014, in prima serata su su Rai2. Il Team perde una delle Voci sulla quale inizialmente il coach aveva maggiormente puntato, anche se col passare delle puntate la sua forza sembra essere andata a picco. Salvi invece Daria Biancardi e Giacomo Voli.

LEGGI ANCHE  The Voice semifinale: Giuseppe Scianna eliminato (gallery)

Il televoto ha premiato Giacomo, così Piero Pelù si è visto costretto a scegliere tra Daria ed Esther. Vista la potenza e la perfezione di Daria Biancardi, Pelù ha voluto portare avanti lei a discapito di Esther Oluloro, che deve quindi abbandonare la gara.

Esther Oluloro ha portato al Live il brano Back to Black di Amy Winehouse. Una buona performance, sicuramente migliore delle ultime che l’hanno vista portare sul palco canzoni in italiano. Questo non è bastato però per farla andare avanti nella competizione.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: il Team J-Ax (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: