The Voice 2: eliminata Daria Biancardi (gallery)

E’ Daria Biancardi l’eliminata del Team Pelù del quarto Live di The Voice of Italy 2, andato in onda stasera, 28 maggio 2014, in prima serata su su Rai2. Il team perde quindi una voce che ha conquistato Piero Pelù fin dal primo momento, una professionista che si è rimessa in gioco a The Voice. Rimane comunque in gara Giacomo Voli, forse il più originale tra i due, che approda in finale.

LEGGI ANCHE  Kekko Silvestre e Cristiano Godano vocal coach a The Voice Of Italy: il diavolo e l'acqua santa

Il meccanismo di votazione stasera è cambiato. A votare sono stati sia il coach (che aveva a disposizione 55 punti per una Voce e 45 per l’altra) che il televoto. Pelù ha scelto di dare i suoi 55 punti a Giacomo e 45 a Daria; stesse percentuali sono state date dal televoto, con 110 punti per Giacomo Voli e 90 per Daria Biancardi. Daria è quindi eliminata.

Daria Biancardi in questa semifinale ha portato sul palco With or without you degli U2 e Pensiero stupendo di Patty Pravo.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy, il talent di Rai2 accende una stagione piatta. Controprogrammazione spietata
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: