The Voice 2 del 21 maggio 2014 con The Vamps e Ed Sheeran

Un nuovo Live di The Voice of Italy 2 ci attende questa sera in prima serata su Rai2, dopo gli ottimi ascolti delle scorse settimane. In questo terzo appuntamento con la gara vera e propria del talent, saranno ospiti gli inglesi The Vamps, boyband che si è sta facendo notare grazie al brano The last night, e il giovane cantautore Ed Sheeran, anche lui di origine inglese.

I quattro Team porteranno sul palco 3 Voci ciascuno. Come in ogni puntata, toccherà al televoto scegliere il più meritevole di essere portato avanti nella gara, mentre i coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi – sceglieranno tra i due concorrenti rimasti al ballottaggio, eliminandone uno.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy: provini del 28 marzo 2013 (gallery!) Ecco chi passa il turno

Vediamo insieme quali sono e 12 Voci protagoniste di questa puntata, 8 delle quali accederanno alla semifinale: per il Team Pelù vedremo Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia); per il Team Carrà invece Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Il Team J-Ax potrà contare su: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli; infine il Team Noemi su Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: