The Resident su Rai 1, quante puntate sono?

Dal 25 giugno 2019 su Raiuno va in onda The Resident, serie tv americana ambientata nell’immaginario Chastain Park Memorial Hospital, e con protagonisti due specializzandi, uno dell’ultimo anno ed uno al primo, che spesso si scontrano sul modo di lavorare e di rispettare le regole. A questo link potete scoprire la sigla della serie tv.

Ma da quante puntate è composto The Resident? La prima stagione è composta da 14 episodi, che in Italia sono già andati in onda, nel 2018, su FoxLife. Raiuno li manderà in onda tre alla volta, ogni martedì sera, per cinque settimane (l’ultima serata sarà composta da due episodi e non da tre). Il finale di stagione, quindi, andrà in onda il 23 luglio.

LEGGI ANCHE  The Resident su Rai 1, il cast

The Resident, la trama

Al Chastain Park Memorial Hospital lavora il Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry), specializzando all’ultimo anno dai metodi di lavoro duri e che, per questo, non piace al Primario di Chirurgia, il Dr. Randolph Bell (Bruce Greenwood). A Conrad viene affiancato lo specializzando al primo anno Devon Pravesh (Manish Dayal), fresco di Harvard e con una forte morale alle spalle.

LEGGI ANCHE  The Resident su Rai 1, il cast

Devon dovrà imparare ad infrangere le regole per seguire il ritmo di Conrad ed, allo stesso tempo, entrare nelle dinamiche dell’ospedale, in cui Randolph nasconde un segreto con minacce e ricatti. I due protagonisti, affiancati dall’infermiera Nicolette Nevin (Emily Van Camp), devono così cercare di salvare le vite dei loro pazienti superando la burocrazia e rischiando il proprio lavoro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: