The Real Housewives di Napoli: chi è Raffaella (video)

Il programma The Real Housewives di Napoli, in onda il venerdì alle 22.20 circa su Real Time, vede come protagoniste sei donne che hanno in comune la caratteristica di essere “casalinghe” esuberanti, fashion, veraci e provenienti dai migliori quartieri di Napoli. Il programma, tra paesaggi mozzafiato, lusso sfrenato, weekend in barca ed eventi esclusivi, segue lo sfarzo delle loro vite e racconta le loro aspirazioni, il glamour, i loro familiari e le dinamiche delle loro relazioni e amicizie.

LEGGI ANCHE  Chi è Paige di Ti spedisco in convento (bio e fotogallery)

Tra le sei “real housewives” troviamo anche Raffaella. Vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata. Discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi “tutta originale” senza essersi mai rifatta.

A voi il video di presentazione di Raffaella, protagonista di The Real Housewives di Napoli.

LEGGI ANCHE  Il bambino senza gamba stasera su Real Time

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: