The Lonely Italian, con Domenico Nesci stasera su Real Time

Ve lo ricordate Domenico Nesci, l’italiano trapiantato in America che era stato protagonista di That’s amore, reality in cui doveva trovare la sua anima gemella e poi concorrente de L’Isola dei Famosi? Non non l’abbiamo certo dimenticato. Stasera Domenico sarà protagonista su Real Time di The Lonely Italian, un appuntamento speciale in prima serata per festeggiare San Valentino nel tipico stile del canale 31.

The Lonely Italian è un’esilarante pellicola comica diretta da Lee Farber e prodotta da Giovanni Labadessa inseme ai due giovani fratelli Riccardo e Nicolò Febbrari. Il film, un mix tra commedia e documentario, racconta com’è cambiato l’amore al tempo del 2.0.

LEGGI ANCHE  Amici 2018 torna nel pomeriggio Real Time

Domenico Nesci, protagonista e scrittore della pellicola insieme al regista, nel tentativo di trovare un’anima gemella a Los Angeles si rende conto che la tecnologia e le app di online dating stanno cambiando “le regole del gioco”. Entrare in un locale, ristorante o qualsiasi altro posto e approcciare una donna semplicemente con la conversazione, non sembra essere più sufficiente.

Ambientato a Los Angeles, il film racconta la frenetica ricerca online dell’anima gemella di un italiano nell’America di oggi. Bastano i primi incontri per far capire all’impreparato protagonista che i tempi sono cambiati. Appuntamento con The Lonely Italian stasera, 14 febbraio, alle 21.15 circa su Real Time.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: