The Fix: quante puntate sono?

Stasera, mercoledì 7 agosto, prenderà il via su Canale5 in prima serata una nuova serie tv: si tratta del legal thriller The Fix, firmato dal procuratore del caso O.J. Simpson, Marcia Clark. Nel cast della serie, trasmessa dall’ammiraglia Mediaset in prima visione assoluta, troviamo nomi noti come Robin Tunney (Prison Break) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Games of Thrones).

The Fix inizia con mostrando come il procuratore distrettuale di Los Angeles Maya Travis (Robin Tunney), perda la causa contro la star del cinema Sevvy Johnson, accusata di duplice omicidio. La carriera della legale subisce un duro colpo, al punto che per sottrarsi alle pressioni della stampa decide di trasferirsi a Washington. Quando, otto anni dopo, Johnson viene sospettato di un altro omicidio, la Travis viene richiamata nell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles.

The Fix: quante puntate sono? La serie tv conta un totale di 10 episodi, trasmessi da Canale5 in 3 serate il mercoledì sera. Le prime due serate vedranno la messa in onda di 3 episodi, mentre l’ultima serata ne avrà ben 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: