Teo Mammucari a Ballando con le stelle del 28 ottobre 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2023 di stasera, 28 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal noto attore Teo Mammucari e dalla bravissima ballerina Anastasia Kuzmina. La coppia ha ballato una coreografia di Samba sulle note del brano Prisencolinensinainciusol di Adriano Celentano.

Teo Mammucari: i voti a Ballando di stasera

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Mammucari è simpaticissimo ma deve un po’ imparare a stare zitto mentre parlano gli altri. Le battute sono fortissime ma il troppo stroppia e su questo Selvaggia non ha torto (ma lui se ne frega e forse ha ragione pure lui). In ogni caso il duello tra le due personalità è epico. Il voto totale della coppia è stato di 31 punti nonostante lo zero di Selvaggia che Teo contesta duramente.

LEGGI ANCHE  Angelo Russo a Ballando del 20 aprile 2019 (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Teo Mammucari – 28 ottobre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram