Temptation Island: anticipazioni (choc) della prima puntata

Non tutto è come sembra già dalla prima puntata di Temptation Island poiché ad una settimana dalla partenza, Maria De Filippi in un intervento a Radio Deejay anticipa dei particolari alquanto choc su ciò che accadrà nel primo appuntamento del 9 luglio:

Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. E poi c’è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un’idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. A volte non conosci la persona con cui stai.

Naturalmente la conduttrice non si è sbilanciata oltre questo vero boom che ha già fatto partire il totocoppiascoppiata, è stata esclusa dai papabili nomi quelli di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

C’è un dato: la coppia lascia durante la prima settimana, battendo così un record, quello di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che l’anno scorso lasciarono la Sardegna dopo sole due settimane. Un altro particolare rilasciato riguarda le cause della decisione. Sembra che sia stato il ragazzo a non apprezzare il comportamento della fidanzata.