Temptation Island: anticipazioni 31 luglio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 31 luglio, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2017, il docu-reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Dopo il boom di ascolti della settimana scorsa – puntata più vista di sempre del programma -, chissà quanti spettatori stasera seguiranno le gesta delle coppie rimaste in gioco.

In questa sesta puntata, le tre coppie rimaste sono pronte a vivere il loro falò di confronto. La prima sarà quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella: il loro incontro sarà ricco di colpi di scena, dopo che i due avranno rivisto i video delle tappe salienti del loro percorso, e, in particolare, quelli visti da Valeria sul rapporto tra Alessio e la single Carmen.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Filippo Bisciglia è Zucchero Sugar Fornaciari (video e gallery)

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli si rivedranno dopo 21 giorni; Veronica confermerà la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica? Infine sarà la volta di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che proprio per i loro caratteri “battaglieri” diventeranno protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.

Ma la puntata di Temptation Island non termerà con i falò. Subito dopo, infatti, rivedremo le coppie un mese dopo la loro uscita dal programma: avranno confermato le decisioni prese al falò? Interviste, dichiarazioni e tanti colpi di scena in vista per il gran finale.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 24 luglio 2017: il weekend da sogno di Veronica e Camillo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.