Temptation Island 2020, quante puntate sono e quando finisce?

Dopo la sua classica versione estiva (quest’anno arricchita dalla presenza dei vip) torna, dal 16 settembre 2020 su Canale 5, Temptation Island, il reality show dei sentimenti con la conduzione, per la seconda volta, di Alessia Marcuzzi. In questa edizione, non ci saranno vip, ma solo persone comuni, coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e che potrebbero vedere così la fine o la conferma della loro relazione.

Ma da quante puntate è composto Temptation Island? In tutto, il programma (prodotto da Maria De Filippi tramite la sua casa di produzione, la Fascino), è formato da sei puntate, in onda ogni mercoledì in prima serata. L’ultima puntata, quindi, salvo cambiamenti di palinsesto, andrà in onda il 21 ottobre.

All’interno del resort le sei coppie vivono separate in due villaggi differenti (quello dei fidanzati e quello delle fidanzate) senza contatti con il mondo esterno per tre settimane in cui vengono seguiti 24h su 24h dalle telecamere. In queste periodo di separazione hanno l’opportunità unica di riflettere sulla propria relazione per capire se il loro è vero amore.

Ad accompagnare la permanenza dei fidanzati/e in Sardegna, 22 single con i quali è normale/naturale stabilire un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze. Un tempo sufficiente per riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione. Un percorso che permette loro di uscire con le idee più chiare e maggiori sicurezze sui loro legami sentimentali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: