Temptation Island 2020: la location

Temptation Island 2020, il reality show estivo in onda da stasera, dal 2 luglio 2020, in prima serata su Canale5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, è ambientato come da tradizione in Sardegna. Le sei coppie protagoniste hanno vissuto infatti per tre settimane presso l’Is Morus Relais, dove hanno intrapreso un viaggio tra i sentimenti lontani dal proprio partner.

Temptation Island 2020: location, Is Morus Relais

L’Is Morus Relais, la location dove è ambientata la settima edizione di Temptation Island, si trova a S. Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, nella zona Sud Occidentale della Sardegna. Si tratta di una struttura 4 stelle direttamente sul mare, in un luogo suggestivo e appartato, formata da numerose ville e stanze, con spiaggia privata e piscina. Una location ideale per separare le coppie e far vivere loro due esperienze distinte, senza però distanziarle eccessivamente nel caso i partner si volessero rincontrare.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: