Temptation Island 2020, Anna ed Andrea

Tra le sei coppie di concorrenti di Temptation Island 2020, il reality show estivo che Canale 5 manda in onda dal 2 luglio 2020 in prima serata con la conduzione di Filippo Bisciglia, c’è anche quella formata da Anna ed Andrea. La coppia è nip, ovvero non formata da vip: in quest’edizione, infatti, personaggi famosi e non coestitono nelle stesse puntate.

Temptation Island 2020, Anna ed Andrea

Anna ha 37 anni vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni e lavora come parrucchiera con la sorella. Andrea ha 27 anni, vive a Roma con la mamma e il fratello e lavora nel ristorante di famiglia. Sono fidanzati da un anno e mezzo e hanno 10 anni di differenza. Si frequentano in maniera non ufficiale per un anno.

LEGGI ANCHE  Temptation Island 2020, Annamaria ed Antonio

Anna da subito innamorata, deve fare i conti con Andrea che affronta la relazione con il freno a mano tirato, vista la differenza d’età e la, conseguente, diversa prospettiva di vita. Dopo che Anna decide di interrompere la conoscenza, Andrea si fa avanti deciso a dimostrare i suoi sentimenti e a rendere ufficiale la loro storia.

Anna desidera fortemente un figlio ed un matrimonio ed è proprio questo il motivo per il quale scrive a Temptation Island. Andrea, dal canto suo, ammette di essere innamoratissimo, ma di non essere pronto al grande passo: “Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: