Temptation Island 2018, le coppie: Ida e Riccardo (video)

Da Lunedì 9 luglio e per cinque settimane, torna su Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Sei coppie mettono alla prova la loro relazione in un viaggio nelle coste sud-occidentali della Sardegna per avere conferme sulla propria storia d’amore. I fidanzati trascorreranno il loro tempo nell’Isola, insieme a 13 tentatrici. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a 13 tentatori. Colpi di scena a non finire già dalla prima puntata.

Andiamo a conoscere meglio una delle sei coppie protagoniste di questa quinta edizione:

Temptation Island 2018 | Chi sono Ida e Riccardo

Ida ha 37 anni, è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni. Riccardo è un operaio e vive a Taranto. Si sono conosciuti nell’edizione appena conclusa del Trono Over di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi, da quando lei gli ha chiesto di uscire insieme dal programma.

Ida si descrive innamoratissima di Riccardo e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l’uomo giusto per lei, data anche la grande responsabilità che naturalmente ha nei confronti di suo figlio. Riccardo, dal canto suo, spera che la partecipazione al programma faccia capire a Ida quanto la sua gelosia sia totalmente immotivata.