Teen Mom 2: ecco che fine ha fatto Chelsea Houska (gallery)

Teen Mom 2 – spin-off di 16 and Pregnant – in onda sull’emittente televisiva MTV, ha come protagoniste le giovanissime Jenelle, Chelsea, Kailyn e Leah, quattro adolescenti alle prese con una gravidanza inaspettata. Dopo aver parlato di Jenelle, ecco a voi qualche anticipazione su cos’è accaduto nelle nuove stagioni del programma e su come se la stia cavando Chelsea.

Chelsea Houska, normale adolescente con la passione per l’estetica ed il make-up, era rimasta incinta di Adam Lind, festaiolo che da subito si era dimostrato poco affidabile e mal disposto a far funzionare la loro relazione, molto incerta fin da prima della nascita di Aubree. Dopo un susseguirsi di tradimenti ed illusioni a discapito della povera ragazza, la situazione pareva essersi stabilizzata con un tentativo di convivenza dei due, che però non era andato a buon fine.

LEGGI ANCHE  Compagni di Ballo: l'anteprima su MTV

Ora Chelsea ha una vita sorprendentemente tranquilla per un personaggio televisivo: ha terminato gli studi di estetica, iniziando a fare carriera. Finalmente è riuscita a riprendersi lasciandosi alle spalle la relazione poco salutare con Adam, che non ha certo perso tempo formando un’altra famiglia con la sua attuale ragazza, Taylor Halbur: i due hanno avuto una figlia, Paislee. Pare che Taylor abbia anche già ricevuto un anello. La piccola Aubree, ora sorella maggiore, dovrà abituarsi alla sua nuova famiglia allargata.

LEGGI ANCHE  Io sono Cait, la docu-serie su Caitlyn Jenner da stasera su MTV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: