Tecla Insolia con Noemi a Sanremo Young 2019 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tecla Insolia, fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella terza puntata di stasera, 1 marzo 2019 abbiamo visto la ragazza duettare con Noemi sulle note di L’amore si odia, celebre brano che la cantante ha portato al successo con Fiorella Mannoia.

Sanremo Young: i voti di Tecla Insolia

Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Tecla un punteggio totale di 82 punti, con voti altalenanti tra il 5 e il 10.

LEGGI ANCHE  Sanremo Young: Leonardo De Andreis canta Pregherò (Foto e Video)

Sanremo Young 2019: chi è Tecla Insolia

Tecla ha 15 anni e vive a Piombino (LI). E’ al 2°anno di scuola superiore per grafico pubblicitario, anche se avrebbe preferito fare il liceo artistico. Le sue materie preferite sono arte, storia ed italiano. La sua famiglia è composta da mamma Maria, papà Vincenzo, i fratelli Gioele (13 anni) e Santiago (2 anni), ed i due cani Pepe e Hulk. Tre anni fa ha partecipato al programma “Pequeños Gigantes” ed ha fatto una piccola parte nella fiction rai “L’allieva”. Gli altri artisti che le piace ascoltare sono Tenco, Battisti, Ariana Grande.

LEGGI ANCHE  Giovanna Camastra con Rocco Hunt a Sanremo Young 2019 (video e gallery)

A voi il video e le immagini di Tecla Insolia nell’esibizione di stasera.

Video Tecla Insolia canta L’amore si odia IN ARRIVO

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.