Techetechetè speciale: 60 anni di Rai

Techetechetè Rai1

La Tv di stato compie oggi 60 anni e Rai1 festeggerà questo importante traguardo, tra le altre cose, anche con una puntata speciale di Techetechetè, in onda sulla rete ammiraglia a partire dalle 21.15. 60 Anni di Teche, questo il titolo del programma che vuole ripercorrere, dalla A alla Z, una ricca e variegata carrellata di personaggi che hanno appassionato nel nostro Paese intere famiglie in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE  Paperissima Sprint da stasera su Canale5 con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Subito dopo, alle 23.45, un’edizione speciale di Tv7 curata del Tg1, intitolata La storia accesa – 60 anni di Tg. Una selezione dei principali avvenimenti accaduti dal 1954 ad oggi: dalla prima partita di calcio trasmessa in tv, Italia-Egitto terminata 5-1, alla morte di Nelson Mandela. Dal bianco e nero al colore, dalla pellicola all’elettronica, fino al digitale.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: