Tali e Quali 2019: Leonardo Blanchard è Giuliano Sangiorgi (video e gallery)

Tali e Quali, lo spin-off di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, ha visto Leonardo Blanchard, ex giocatore di Serie A, trasformarsi in Giuliano Sangiorgi, con la canzone Meraviglioso. Il programma ha dato spazio ad artisti sconosciuti, che hanno vissuto l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti.

A giudicare è stata la giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, arricchita per l’occasione da tre giudici di primissimo piano quali Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show, il Torneo: Agostino Penna è Drupi (video e gallery)

A voi il video dell’esibizione di Leonardo Blanchard a Tali e Quali di stasera e, a seguire, le relative immagini.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: