Tale e quale show: stasera il vincitore. Dalla prossima settimana si cerca il “Campionissimo”

Puntata speciale per Tale e quale show, quella che stasera alle 21.10 andrà in onda su Rai1, come di consueto con la conduzione di Carlo Conti: si concluderà di fatto la seconda stagione del varietà rivelazione di questo autunno, e stasera verrà eletto, tramite i voti dei tre giudici in studio Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica e del pubblico da casa, il vincitore dell’intera stagione.

Ma non sarà finita qui: la trasmissione andrà avanti fino al 30 novembre, e le prossime quattro puntate saranno tutte incentrate sulla ricerca del “Campionissimo”; i primi cinque classificati di stasera andranno avanti con la trasmissione e sfideranno, dalla puntata del 9 novembre, i primi cinque meglio piazzati dell’edizione andata in onda la scorsa primavera, ovvero Serena Autieri (vincitrice in carica), Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali. Tra questi, il prossimo 30 novembre, sarà eletto il “Campionissimo”.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Marco Carta è Michele Zarrillo (video)

Nella puntata di stasera, le imitazioni dei concorrenti, come sempre aiutati nella loro preparazione da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, saranno: Gigliola Cinquetti nei panni di Nada, Barbara De Rossi sarà Noemi, Pamela Camassa proporrà Anastacia, Gabriele Cirilli proporrà Max Pezzali, Paolo Conticini Massimo Ranieri, Mietta Iva Zanicchi e Flavio Montrucchio Fabio Concato. Il vincitore della scorsa puntata invece, Gio Di Tonno, sarà Armstrong.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Alessandra Drusian è Antonella Ruggiero (video e gallery)

Prosegue quindi il grande successo di Tale e quale show, che sta ottenendo ascolti record per la prima serata di Rai1. La trasmissione è stata sviluppata sulla base del format spagnolo Tu cara me suena.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: