Tale e quale show: Roberta Bonanno è Gloria Gaynor (video e gallery)

La seconda puntata del 9 novembre 2018 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche Roberta Bonanno nei panni di Gloria Gaynor, con il suo cavallo di battaglia I Will Survive. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Luca Argentero come quarto giudice, ha valutato la sua performance.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Roberta Bonanno è Noemi (video e gallery)

Stasera la Bonanno è stata praticamente perfetta, con una vocalità incredibilmente vicina all’originale e una buona somiglianza anche fisica. L’ennesima conferma del suo grande talento. Impossibile non finisca almeno sul podio, ma noi ipotizziamo possa anche vincere nuovamente.

Potete vedere l’esibizione di Roberta Bonanno di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Roberta Bonanno è Gloria Gaynor

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.