
La prima puntata del 25 ottobre 2019 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche Roberta Bonanno nei panni di Beyoncé, con il brano difficilissimo Love on Top. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Alessandro Siani come quarto giudice, ha valutato la sua performance.
Non siamo molto convinti che l’esibizione sia stata buona come la giuria ha voluto far credere. Sulle doti vocali della Bonanno non discutiamo, sia chiaro, ma è la somiglianza che non ci è sembrata granché. Si salva comunque per aver ballato e aver dimostrato di essere in gran forma.
Potete vedere l’esibizione di Roberta Bonanno di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.
Video Tale e Quale Show – Roberta Bonanno è Beyoncé