Tale e quale show: lo scherzo ai giudici con Ivana Spagna e Roberta Bonanno (video e gallery)

La terza puntata del 16 novembre 2018 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche Roberta Bonanno nei panni di Ivana Spagna, con il brano Gente Come Noi. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Antonella Clerici come quarto giudice, ha valutato la sua performance.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Silvia Mezzanotte è Spagna (video)

L’esibizione però è stata preceduta da uno scherzone. Sul palco dapprima è apparsa Spagna in carne e ossa a cantare Il Cerchio della Vita (colonna sonora del Re Leone). Sconcerto tra i giudici, finché non viene svelato l’arcano e la cantante veronese si fa da parte lasciando campo alla Bonanno.  Molto deludente la sua prestazione, per nulla somigliante soprattutto nella strofa e ancora meno fisicamente.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Piero Mazzocchetti è Mino Reitano (video)

Potete vedere l’esibizione di Roberta Bonanno di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Roberta Bonanno è Ivana Spagna

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: