La quarta puntata del 4 ottobre 2019 di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche Lidia Schillaci nei panni di Stevie Wonder, con il brano Overjoyed. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Serena Rossi come giudice aggiunto, ha valutato la sua performance.
Un’imitazione che purtroppo andava oltre le capacità della Schillaci. Le mosse e i virtuosismi vocali c’erano, ma il timbro maschile, sebbene Wonder non abbia una voce particolarmente profonda, non è arrivato. Peccato, perché la Schillaci fino ad oggi era stata una delle migliori.
Potete vedere l’esibizione di Lidia Schillaci di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.