Tale e quale show: Antonio Mezzancella è Biagio Antonacci (video e gallery)

Nel corso della quarta ed ultima puntata del 23 novembre 2018 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, abbiamo potuto vedere Antonio Mezzancella vestire i panni di Biagio Antonacci, con il brano Sognami. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, con Leonardo Pieraccioni come giudice aggiunto, ha valutato la sua performance.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Flora Canto è Syria (video e gallery)

Mezzancella molto preciso nell’imitazione di Biagio, al punto da riprodurre anche le imprecisioni (qualcuno direbbe stonature) del cantautore milanese. Una buona chiusura di stagione per uno dei migliori concorrenti della gara.

Potete vedere l’esibizione di Antonio Mezzancella di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show – Antonio Mezzancella è Biagio Antonacci

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: