Tale e quale show 2023: Scialpi ritirato. Ecco perché (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sesta puntata del 27 ottobre di Tale e Quale Show 2023, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, si è purtroppo aperta con la notizia del ritiro di Scialpi. Il cantante, purtroppo, alla fine della scorsa puntata è scivolato mentre si recava in sala trucco, a causa delle scarpe da “Cugino di campagna” dotato di enorme zeppa.

Scialpi si è fatto male al punto di dover essere operato e quindi è stato costretto al ritiro definitivo. Si è collegato però dall’ospedale per rassicurare gli spettatori sul fatto che si sta riprendendo.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Annalisa Minetti è Ivan Graziani (video e gallery)

A causa di una raucedine, la settimana scorsa Scialpi non si era potuto esibire nei panni di Nick dei Cugini di Campagna. Si era però presentato in studio vestito di tutto punto, con le immancabili zeppe (che gli sono state fatali), per annunciare che avrebbe proposto l’imitazione questa settimana. Per lui è arrivato un videomessaggio di augurio proprio da parte dei Cugini di Campagna.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.