Tale e quale show 2023: Scialpi non canta perché senza voce (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quinta puntata del 20 ottobre di Tale e Quale Show 2023, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato l’ennesima sorpresa, dopo l’infortunio di Maria Teresa Ruta: Scialpi completamente senza voce e impossibilitato a cantare. Il cantante avrebbe dovuto interpretare Nick dei Cugini di Campagna, con il mitico brano Anima Mia.

Purtroppo, a causa di una raucedine che si è protratta più del previsto, Scialpi non si è potuto esibire. Ha tentato qualsiasi cosa per far tornare la voce, comprese le punture di cortisone, ma senza successo. Lo farà però la prossima settimana.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Valeria Altobelli è Donatella Rettore (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.