Tale e quale show 2023: Lorenzo Licitra è Harry Styles (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata del 29 settembre di Tale e Quale Show 2022, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche l’esibizione del bravo cantante Lorenzo Licitra, nei panni del celeberrimo Harry Styles, con il noto brano Sign of the Times. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con “Flavio Insinna” come giudice aggiunto, ha commentato e votato quanto visto.

Nonostante ci sia stata una standing ovation in studio, a noi Licitra è sembrato Harry Styles dopo essere uscito dal pub. La somiglianza non l’abbiamo proprio notata.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Barbara Cola è Al Bano (video e gallery)

Potete vedere l’esibizione di Lorenzo Licitra di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show: Lorenzo Licitra – Harry Styles

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.