Tale e quale show 2023: Gaudiano è Giuliano Sangiorgi (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settima puntata del 3 novembre di Tale e Quale Show 2023, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, ha mostrato anche l’esibizione del cantante Gaudiano, già vincitore di Sanremo Giovani nel 2021, nei panni del cantante Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, con il brano Meraviglioso. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con “Mario Giordano” come giudice aggiunto, ha commentato e votato quanto visto.

Non è stata l’esibizione migliore di Gaudiano. Pur essendo riuscito a riprodurre ottimamente il personaggio, il timbro è risultato molto più basso dell’originale. E’ stata comunque una buona esibizione.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Luca Ward è Zucchero (video e gallery)

Potete vedere l’esibizione di Gaudiano di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show: Gaudiano – Giuliano Sangiorgi


Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.