Tale e quale show 2022: Andrea Dianetti è Damiano dei Maneskin (video e gallery)

Nella puntata del 30 settembre di Tale e Quale Show 2022, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, abbiamo visto anche l’esibizione dell’attore e doppiatore Andrea Dianetti nei panni di Damiano dei Maneskin, con il celebre brano Beggin’. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con “Jovanotti” come giudice aggiunto, ha commentato e votato quanto visto.

Riconosciamo un grande impegno da parte di Andrea, che ci è anche molto simpatico, ma sia vocalmente che fisicamente la somiglianza è un po’ mancata. Comunque non ha cantato male…ci sono ampi margini di miglioramento.

Potete vedere l’esibizione di Andrea Dianetti di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video Tale e Quale Show: Andrea Dianetti – Damiano dei Maneskin

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: