Nella puntata del 14 ottobre di Tale e Quale Show 2022, il programma di Carlo Conti in onda nel venerdì di Rai1, abbiamo visto anche l’esibizione dell’attore e doppiatore Andrea Dianetti nei panni di Claudio Baglioni, con il celeberrimo brano Sabato Pomeriggio. La giuria del talent-varietà, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con “Mario Giordano” come giudice aggiunto, ha commentato e votato quanto visto.
Se la settimana scorsa il suo Morandi era stato quasi perfetto, questa settimana purtroppo il timbro di Baglioni non si è sentito. Dianetti è stato bravissimo nell’imitazione del personaggio, nella cadenza e molto altro, quello che è mancato è proprio la voce caratteristica di Baglioni. Peccato.
Potete vedere l’esibizione di Andrea Dianetti di stasera nel video che vi proponiamo. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.






Lascia un commento