Tale e Quale Show 2021: il cast

Stasera, 17 settembre 2021 su Rai1 partirà l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, il fortunato programma condotto da Carlo Conti che vede un gruppo di personaggi famosi interpretare alcune celebrità dello spettacolo con brani notissimi al pubblico, vestiti e truccati esattamente come loro.

I vip in gara quest’anno saranno ben 13, anche se uno è un trio, per 11 esibizioni a serata. In ogni puntata saranno giudicati dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo new-entry del programma. Inoltre gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega preferito della serata. Si formerà così una classifica provvisoria che porterà, a fine edizione, all’elezione del vincitore.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Alba Parietti è Patty Pravo (video e gallery)

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021

I protagonisti dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show saranno: la cantante Francesca Alotta; la cantante Deborah Johnson (figlia d’arte, il padre è l’indimenticabile Wess); la showgirl Federica Nargi; la conduttrice Stefania Orlando; l’attrice e conduttrice Alba Parietti; il cantante Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici; i Gemelli di Guidonia, il trio che ha esordito a Edicola Fiore; Biagio lzzo, attore e comico di successo; l’attore Simone Montedoro, volto del cinema e di tante serie TV; l’ex GF Pierpaolo Pretelli; Ciro Priello, uno dei volti dei The Jackal, vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2021: Stefania Orlando è Lady Gaga (video e gallery)

I concorrenti, nel corso delle settimane, saranno aiutati nelle loro trasformazioni dai tutor, ovvero i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli. Al Maestro Pinuccio Pirazzoli, invece, il compito di arrangiare i brani che canteranno i protagonisti.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: