Tale e Quale Show 2018: imitazioni 9 novembre 2018, nona puntata

Tornerà stasera, 9 novembre 2018, Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e in onda in prima serata. Si tratta della seconda puntata dell’annuale Torneo dei Campioni, che vede protagonisti sia vip dell’ultima edizione, che altri vip delle edizioni passate. La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, seguita da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.

Ma vediamo le esibizioni di questa puntata: Andrea Agresti sarà in Roby Facchinetti; Valeria Altobelli si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Federico Angelucci sarà Liza Minnelli; Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano; Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor; Massimo Di Cataldo imiterà Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Claudio Lippi è Wham nella Mission Impossible (gallery)

E ancora Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi; Vladimir Luxuria sarà Caparezza; Alessia Macari vestirà i panni di Sabrina Salerno; Antonio Mezzancella sarà Tiziano Ferro; Annalisa Minetti se la vedrà con Pink; Giovanni Vernia si trasformerà in Bruno Mars.

A giudicarli sarà ancora una volta la giuria formata dalla storica attrice e cantante Loretta Goggi, dal simpatico showman Giorgio Panariello e dall’attore e regista Vincenzo Salemme, stasera accompagnati da Luca Argentero. Appuntamento con Tale e Quale Show stasera, 9 novembre, alle 21.15 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.