Tale e Quale Show 2017: il cast

E’ stato annunciato ufficialmente il cast di Tale e Quale Show 2017, il talent-varietà di Carlo Conti in onda su Rai1, dove i concorrenti vip imitano cantanti e gruppi famosi. Vediamo insieme chi si contenderà la vittoria della nuova edizione: Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Donatella Rettore, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Marco Carta, Benedetta Mazza, Mauro Coruzzi (in arte Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Bianca Guaccero vince l'11 novembre (gallery)

Un cast molto variegato, formato da cantanti, attori, presentatori e showgirl, di età e provenienze molti diverse. Di qualcuno si conoscono già le doti imitatoriali, mentre altri saranno delle scoperte (speriamo positive).

Tale e Quale Show 2017 prenderà il via il 22 settembre in prima serata su Rai1. Le puntate saranno trasmesse in diretta dagli studi della Dear di Roma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: