Tale e Quale Show 2017 al via stasera: cast e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 22 settembre 2017, prenderà il via ufficialmente Tale e Quale Show 2017, nuova edizione del talent-varietà di Carlo Conti, in onda su Rai1, dove i concorrenti vip imiteranno cantanti e gruppi famosi. Il programma vedrà dodici nuovi personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance difficili, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale, cantando sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach”.

Ricordiamo chi gareggerà per la vittoria della nuova edizione: Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Donatella Rettore, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Marco Carta, Benedetta Mazza, Mauro Coruzzi (in arte Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Claudio Lauretta è Zucchero (video e gallery)

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria incaricata di valutarne le prestazioni, con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale. La giuria quest’anno sarà composta dalla “veterana” Loretta Goggi, Enrico Montesano – già presente lo scorso anno – e Christian De Sica, che torna dopo una pausa.

Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni impossibili, sarà ancora Gabriele Cirilli.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Sergio Muniz è Enrique Iglesias (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.