Tale e Quale Show 2015: Valerio Scanu vince il 6 novembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Valerio Scanu il vincitore della seconda puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2015. Nella puntata di ieri, 6 novembre, il cantante ha vestito i panni di Conchita Wurst con il brano Rise like a Phoenix, sbaragliando la concorrenza con un’interpretazione veramente straordinaria (qui il video).

Le altre esibizioni di ieri: Karima si è trasformata in Prince, Francesco Cicchella in Kekko dei Modà, Max Giusti in Umberto Tozzi, Bianca Guaccero in Anna Magnani, Giulia Luzi in Annalisa, Massimo Lopez in Miguel Bosè, Serena Rossi in Adele, Roberta Giarrusso in Donna Summer, Alessandro Greco in Rick Astley, Matteo Becucci in Enzo Jannacci e Rita Forte in Fiorella Mannoia.

La classifica finale vede quindi al primo posto Valerio Scanu con 73 punti, seguito a ruota da Massimo Lopez con 71 punti e Karima con 60 punti. Fanalino di coda Max Giusti, ancora una volta (e immeritatamente, a nostro parere), con soli 23 punti. A voi le immagini delle imitazioni della serata:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.