Tale e quale: Marco Carta è Miguel Bosè (video)

Nella seconda puntata del 24 novembre 2017 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti su Rai1, Marco Carta si è trasformato in Miguel Bosè, con il brano Se tu non torni. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Massimo Ranieri, ha valutato la sua esibizione.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show in onda mercoledì 11 novembre 2015. Anticipazioni

Un’altra ottima performance per Marco, che, soprattutto nella strofa, è riuscito ad imitare benissimo la vocalità di Bosè. Incredibile la trasformazione fisica: non somigliava molto a Bosè, ma non si intravedeva minimamente ci fosse Carta sotto quella “maschera”. Bravo.

Potete vedere l’esibizione di Marco Carta a Tale e quale show di stasera cliccando al link sotto. A seguire alcune immagini.

Video Tale e Quale Show – Marco Carta

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: