Tale e quale: Alessia Macari è Raffaella Carrà (video)

Nella seconda puntata del 24 novembre 2017 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti su Rai1, Alessia Macari si è trasformata in Raffaella Carrà, con la canzone Tanti auguri. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Massimo Ranieri, ha valutato la sua esibizione.

Buona la trasformazione fisica e brava la Macari che, ancora una volta, ha cantato e ballato contemporaneamente. Vocalmente però, sebbene il timbro richiamasse vagamente l’originale, non c’è stata la somiglianza che ci aspettavamo. Inoltre, la sua particolare “s moscia” si notava davvero troppo in questa canzone…

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Claudio Lippi è Dean Martin (video)

Potete vedere l’esibizione di Alessia Macari a Tale e quale show di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Alessia Macari

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: