Take Men Out stasera su Real Time

Per una serata speciale, la formula di Take Me Out si inverte, diventando Take Men Out – La Rivincita, versione particolare del programma di Gabriele Corsi in onda su Real Time, dove saranno le ragazze a scendere dall’ascensore e 30 giovani ragazzi cercheranno di farsi conquistare.

Questa puntata speciale chiude la stagione del dating show di Real Time e sarà in onda stasera, 1 marzo, in prime time, alle 21.10 circa. Tra i 30 giovani ci saranno anche grandi ritorni e qualche blackout delle precedenti edizioni.

LEGGI ANCHE  The Influencer: le star del web su Real Time

Il meccanismo di scelta rimane invece invariato, le ragazze si esibiranno in gag e presentazioni per sedurre i partecipanti e convincerli a non spegnere le postazioni luminose. Quando più di un cuore batterà per la pretendente sarà lei a scegliere chi invitare per un appuntamento, se invece scatterà il blackout, alla sfortunata Cenerentola non rimarrà che farsi consolare da Gabriele Corsi.

Come si comporteranno le giovani donne alla conquista del Principe Azzurro? E quanto saranno spietati i cavalieri alla ricerca di una principessa a cui donare il proprio cuore? Non mancheranno di certo sorprese e colpi di scena.

LEGGI ANCHE  Guardaroba Perfetto dal 17 settembre su Real Time (video)

Appuntamento con Take Men Out – La rivincita stasera alle 21.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: