Take me out su Real Time: stasera parte La rivincita del maschio

Take me out (sottotitolo Esci con me) è un programma tv condotto da Gabriele Corsi che prevede la partecipazione di 30 donne che devono essere scelte da un pretendente, ma a loro volta scelgono se andare avanti accendendo o spegnendo la loro postazione. Sono stati realizzati anche alcuni speciali a parti invertite, con gli uomini nella veste di “prede”. Il programma è partito nel 2014.

Take me out – Orari e Canale

Take me out va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì dalle 19.10 alle 20.10 circa. Da martedì 8 gennaio 2018 alle ore 21,10 va in onda anche lo spinoff Take me out – La rivincita del maschio condotto da Katia Follesa.

LEGGI ANCHE  Real Time: inizia Re-Fashion, su moda e cucito

Take me out – Puntate e Sigla

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda. La sigla è il celebre pezzo omonimo Take me out dei Franz Ferdinand. Lo trovate qui.

Take me out – Conduttore

Gabriele Corsi è il conduttore del programma fin dalla prima stagione. Membro storico del Trio Medusa, ha debuttato in tv proprio con questo programma nel 2014 su Real Time. Attualmente oltre all’impegno radiofonico col Trio su Radio Deejay, conduce altre trasmissione sul canale di Discovery tra cui Primo Appuntamento.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2: Claudio

Take me out – Casting

Per partecipare alla trasmissione “Take me out” è necessario essere maggiorenni e iscriversi qui al casting nella sezione apposita del sito di Real Time. Attualmente le iscrizioni sono chiuse ma a breve riapriranno per la prossima edizione del programma

Take me out Social

Take me out Sito web

Take me out Facebook

InstagramTwitter