Take Me Out – La rivincita del maschio, da stasera su Real Time con Katia Follesa

Si invertono i ruoli a Take Me Out, il dating show targato Real Time, che torna stasera, 8 gennaio, in prima serata per 10 nuovi episodi e con una grossa novità: questa volta tocca alle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi single. L’obiettivo ovviamente non cambia: trovare il vero amore.

La nuova versione di Take Me Out – La rivincita del maschio avrà come guida Katia Follesa, ormai volto di punta del canale Discovery, che aiuterà i ragazzi a trovare l’anima gemella. Le ragazze scenderanno dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio. Il meccanismo di scelta rimane invariato: la single si farà conoscere, svelandosi lentamente.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Perugia: vince Michele & Co. (video e gallery)

I ragazzi giudicheranno inizialmente in base alla prima impressione, poi potranno scoprire qualcosa di più grazie ad una clip di presentazione che racconterà la vita quotidiana, e ai commenti di amici o parenti, che sottolineeranno qualche vizio della single. Non mancherà l’esibizione in studio, che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la fortunata single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella Take me house. Nell’ipotesi in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei! Alla sfortunata Cenerentola non rimarrà che farsi consolare dall’ironia di Katia Follesa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: