Take Me Out – La rivincita del maschio, da stasera su Real Time con Katia Follesa

Si invertono i ruoli a Take Me Out, il dating show targato Real Time, che torna stasera, 8 gennaio, in prima serata per 10 nuovi episodi e con una grossa novità: questa volta tocca alle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi single. L’obiettivo ovviamente non cambia: trovare il vero amore.

La nuova versione di Take Me Out – La rivincita del maschio avrà come guida Katia Follesa, ormai volto di punta del canale Discovery, che aiuterà i ragazzi a trovare l’anima gemella. Le ragazze scenderanno dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio. Il meccanismo di scelta rimane invariato: la single si farà conoscere, svelandosi lentamente.

LEGGI ANCHE  Bake Off 20 ottobre 2017: Giuseppe ripescato, nessun eliminato (gallery)

I ragazzi giudicheranno inizialmente in base alla prima impressione, poi potranno scoprire qualcosa di più grazie ad una clip di presentazione che racconterà la vita quotidiana, e ai commenti di amici o parenti, che sottolineeranno qualche vizio della single. Non mancherà l’esibizione in studio, che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la fortunata single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella Take me house. Nell’ipotesi in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei! Alla sfortunata Cenerentola non rimarrà che farsi consolare dall’ironia di Katia Follesa.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: