Take Me Out: da stasera su Real Time la quarta edizione

Prenderà il via questa sera alle 20:10 su Real Time – canale 31 del Digitale Terrestre – la quarta edizione di Take Me Out.

Il format è più o meno sempre lo stesso: un uomo single sfilerà davanti a 30 ragazze e si farà conoscere poco per volta. Riporta il sito di Real Time: ” dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione”.

Se al termine dei 3 round  le ragazze che non avranno schiacciato l’interruttore – decidendo di conoscerlo – saranno più di due, sarà lo stesso single a scegliere la ragazza che uscirà con lui per un appuntamento.

LEGGI ANCHE  Io sono Jazz da stasera su Real Time (gallery)

Se il single non otterrà l’interesse di alcuna ragazza, si avrà la situazione del blackout, ed il conduttore – Gabriele Corsi del Trio Medusa – congederà il single senza che questi abbia alcun appuntamento.

Proprio il “Cupido” Corsi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni illustrando le novità della quarta edizione: ” Dal lunedì al giovedì ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo. Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra conKatia Follesa. E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees, e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport… Secondo me questa sarà la stagione più divertente”.

Corsi ha anche svelato che le richieste per partecipare sono state 39mila e che una coppia reduce dalle edizioni passate si è sposata ed ha avuto un figlio, che è stato chiamato Gabriel.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Marco e Beppe vs Laura e Silvia

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: