SWAT, su Raidue la nuova serie tv con protagonista Shemar Moore

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova serie tv debutta su Raidue, questa sera alle 22:10, subito dopo la prima puntata della quindicesima stagione di Ncis. Swat è uno show in onda da questa stagione sulla Cbs, ed ha come protagonista Shemar Moore, famoso per essere stato Derek Morgan per undici stagioni in Criminal Minds.

In questa nuova serie tv l’attore interpreta Hondo Harrelson, tenente della Polizia di Los Angeles, nato e cresciuto in quelle stesse strade che ora deve pattugliare. Hondo è ben voluto dalla comunità, che conosce per filo e per segno e che rispetta, ricevendo in cambio aiuto ed informazioni sui casi a cui lavora.

Quando il suo mentore Buck Spivey (Louis Ferreira), durante una sparatoria, colpisce accidentalmente un ragazzo afroamericano disarmato, la Polizia lo licenzia, e promuove proprio Hondo come suo sostituto, con un incarico: formare un team che possa affrontare le emergenze della zona e cercare così di ripristinare la fiducia con le forze dell’ordine.

Il suo compito diventa così quello di riuscire a mantenere l’ordine nelle strade di Los Angeles, facendo fede al proprio lavoro, ma allo stesso tempo riuscire a far capire alla gente che lo conosce fin da piccolo che non deve temere l’azione della Polizia. Un equilibrio che Hondo deve trovare cercando di risolvere i casi e ripristinando la giustizia laddove necessario.

Il tutto, mentre deve gestire anche un nuovo arrivo, l’agente Jim Street (Alex Russell), appena arrivato da Long Beach, allergico alle regole e la cui madre è stata da poco arrestata proprio da Spivey per aver ucciso suo padre nonché marito abusivo della donna. Nel privato, invece, Hondo dovrà vedersela con il Capitano Jessica Cortez (Stephanie Sigman).

Swat è il remake dell’omonima serie tv del 1975, diventata, nel 2003, un film per il grande schermo. Un poliziesco fedele alle regole della Cbs, che propone un nuovo show senza osare troppo e con dinamiche tradizionali per il genere.

Swat serie tv, il cast

Shemar Moore: Hondo Harrelson
Stephanie Sigman: Jessica Cortez
Alex Russell: Jim Street
Lina Esco: Chris Alonso
Dominique Luca: Kenny Johnson
Peter Onorati: Jeff Mumford
Jay Harrington: Deacon Kay
David Lim: Victor Tan
Louis Ferreira: Buck Spivey
Peter Facinelli: Michael Plank

Swat serie tv, streaming


E’ possibile vedere Swat in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Seguici su Whatsapp - Telegram